Nicola Cannizzo rieletto presidente della Rsu del Comune
Gela. Nicola Cannizzo è stato rieletto presidente della RSU del Comune di Gela. Il sindacalista della Cgil aveva ottenuto l’8 aprile il numero maggiore di voti (65) su 263 votanti. Vice presidente è...
Gela. Nicola Cannizzo è stato rieletto presidente della RSU del Comune di Gela. Il sindacalista della Cgil aveva ottenuto l’8 aprile il numero maggiore di voti (65) su 263 votanti. Vice presidente è stato eletto Angelo Salemi della Cisl, mentre Marilena Greco è segretaria dell’organismo sindacale.
Nel corso dell’incontro di questa mattina sono stati nominati i componenti della RLS, Vincenzo Orlando (Cgil), Giuseppe Corfù (Cgil) e Alberto Cilia (Uil). Gli altri componenti della Rsu sono Nello Mezzasalma, Nunzio Lo Porto, Crocifisso Duchetta, Patrizia Bucceri, Anna Federico e Alessandro Sticca.
La Rsu rimarrà in carica tre anni. Sul tavolo le progressioni verticali dei dipendenti, le mansioni superiori, le assunzioni esterne tramite concorsi, l’accordo decentrato. I primi incontri sono stati negativi con la parte pubblica ma la Rsu tornerà alla carica.
16.0°