Nessun accordo nel primo lungo confronto tra i Mendola e i due nuovi potenziali soci del Gela

 
0

Gela. Nessuna intesa dopo il primo confronto tra i fratelli Mendola ed i due potenziali soci del Gela calcio.

Dopo tre ore di riunione le due parti si sono lasciate senza alcun accordo. Trapela pessimismo ma occorrerà attendere le prossime ore per capire cosa è accaduto.

Ieri l’incontro è iniziato al Comune, alla presenza degli assessori Siciliano e D’Arma. Poi ci si è spostati, senza la parte politica, nell’ufficio legale dei fratelli Mendola. Stamattina non è previsto  nessun nuovo confronto ma secondo quanto ci risulta le premesse non sono incoraggianti. Necessario un intervento dell’amministrazione, ma soprattutto, aggiungiamo noi, è fondamentale che i fratelli Mendola dicano chiaramente cosa frena l’ingresso dei nuovi soci, che, ribadiamo,  intendono acquisire il 60 per cento delle quote della famiglia Tuccio.

Serve chiarezza. I tifosi devono sapere a che punto è questa trattativa e quali sono gli ostacoli, i tempi ed i modi per risolvere tutto per evitare di giungere alla scadenza con l’assillo dell’iscrizione. E visto che gli attuali proprietari sono i Mendola, con l’amministrazione a fare da interlocuzione, riteniamo indifferibile chiarire alla luce del sole tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here