Nello zaino nascondeva 3 chili di hashish, arrestato un tunisino

Gela. Lo hanno trovato in possesso di oltre tre chili di hashish nascosti all’interno dello zaino. Un cittadino tunisino di 36 anni, Jaquadi Fathi, residente a Palermo, è stato arrestato dagli agenti...

30 novembre 2013 18:58
Nello zaino nascondeva 3 chili di hashish, arrestato un tunisino -
Condividi

hashish1.jpg

Gela. Lo hanno trovato in possesso di oltre tre chili di hashish nascosti all’interno dello zaino. Un cittadino tunisino di 36 anni, Jaquadi Fathi, residente a Palermo, è stato arrestato dagli agenti della polizia stradale.

Da ieri si trova recluso nel carcere di contrada Balate con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti e guida privo di titolo abilitativo. In pratica l’extracomunitario di nazionalità tunisina, era privo di patente di guida semplicemente perchè non l’ha mai conseguita. L’uomo, in sella ad un motociclo, è stato bloccato sulla strada statale 190, nel territorio di Butera. Occultati all’interno dello zaino, sono stati rinvenuti e sequestrati tre chili di hashish probabilmente destinati al mercato gelese. Quando gli agenti del distaccamento di polizia stradale lo hanno fermato lui ha provato a prendere tempo, ma è bastato un controllo per scoprire lo stupefacente nascosto dentro lo zaino.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela