Quotidiano di Gela

Nello stabile abbandonato 6 panetti di hashish, in manette un ventunenne

Gela.  In uno stabile abbandonato di proprietà delle Ferrovie dello Stato avrebbe creato una piccola centrale dello spaccio. La polizia ha arrestato Orazio Davide Faraci, 21 anni, pregiudicato,  in...

A cura di Redazione
27 agosto 2015 09:37
Nello stabile abbandonato 6 panetti di hashish, in manette un ventunenne -
Condividi

Gela.  In uno stabile abbandonato di proprietà delle Ferrovie dello Stato avrebbe creato una piccola centrale dello spaccio.

La polizia ha arrestato Orazio Davide Faraci, 21 anni, pregiudicato,  in flagranza di reato, per spaccio di droga. Nel corso del blitz sono stati trovati 6 pannetti di hashish. Gli agenti avevano accentrato la loro attenzione su via Madonna del Rosario, zona già teatro ultimamente di arresti per lo stesso reato.

In uno stabile abbandonato la polizia uno strano viavai  di giovani e di Faraci. All’interno della camera da letto, veniva trovato un panetto di hashish parzialmente reciso e il pezzetto mancante, oltre ad un taglierino ancora intriso di stupefacente, un bilancino di precisione, e due buste contenenti 400 euro in banconote di diverso taglio. Nel proseguo della perquisizione, all’interno di una stanza del corridoio, venivano rinvenuti dentro un sacchetto occultato nello stipite di una porta-finestra, altri 5 panetti di hashish ed un panetto parzialmente reciso oltre ad un involucro contenente presumibilmente mannite, sostanza utilizzata per “tagliare” la cocaina. Faraci è stato arrestato in flagranza di reato. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social