“Nè con Fasulo nè con Messinese”, Antonino Ventura prende le distanze: “In molti pensano solo alla poltrona”

 
0

Gela. “Non abbiamo dato nessuna indicazione. Non stiamo né con Angelo Fasulo né con Domenico Messinese. I nostri elettori potranno esprimere la loro volontà senza vincoli”.

“Rinascita gelese proseguirà”. Il candidato a sindaco per Rinascita gelese Antonino Ventura non mette da parte l’esperienza appena conclusa. “Andare da solo è stato un errore? Non penso assolutamente – spiega – ho cercato di trovare la quadratura con altri gruppi politici ma nessuno ha accettato le nostre indicazioni. Rinascita gelese è un progetto che proseguirà. I voti ottenuti sono quelli che mi aspettavo. I miei elettori non mi hanno tradito”. Ventura, quindi, conferma la sua neutralità rispetto ai due candidati ancora in gioco.

“Nè con Fasulo nè con Messinese”. “Il problema di Fasulo è legato all’intero sistema che gli gira intorno, basato solo sulla ricerca della poltrona giusta – conclude – per quanto riguarda Domenico Messinese e i cinquestelle, non apprezzo la loro tendenza alla chiusura totale ma, allo stesso tempo, condividiamo molte linee programmatiche”. La “ricerca della poltrona”, stando a Ventura, sarebbe un vizio politico che affliggerebbe diverse aree politiche. “La certezza – conclude – l’ho avuta partecipando ai tavoli di trattativa del gruppo di centro destra. Non c’è stata la possibilità di raggiungere un accordo su un unico candidato perchè ognuno ha cercato di tirare acqua al proprio mulino politico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here