Nasce un brand per valorizzare le bellezze del territorio all'Expo milanese 2015
Gela. La città ha ospitato imprenditori del settore agroalimentare provenienti da tuta la Regione in vista della partecipazione all’Expo 2015 di Milano. “Bisogna intercettare i finanziamenti che veng...
Gela. La città ha ospitato imprenditori del settore agroalimentare provenienti da tuta la Regione in vista della partecipazione all’Expo 2015 di Milano.
“Bisogna intercettare i finanziamenti che vengono proposti – assicura l’assessore all’Istruzione, Giovanna Cassarà – e prepararci all’Expo, vetrina internazionale che permette di rilanciare le nostre eccellenze agricole, archeologico e storico. Molti giovani professionisti specializzati in attività multidisciplinari stanno lavorando per creare un marchio che identifica il nostro territorio”. “Con Shiplab stiamo creando un brand per valorizzare e rendere riconoscibile il nostro territorio – assicura Gaetano Russo – Golfo del mito nasce con questo impegno. Abbiamo punti di eccellenza che vanno da Archestrato alle navi greche rinvenute a Bulala”.
15.0°