Musk “Mi pento dei miei post su Trump, sono andati troppo oltre”
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - "Mi pento dei miei post sul presidente Trump della scorsa settimana. Sono andati troppo oltre". Lo scrive su X Elon Musk, tornando sul botta e risposta via socia...
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - "Mi pento dei miei post sul presidente Trump della scorsa settimana. Sono andati troppo oltre". Lo scrive su X Elon Musk, tornando sul botta e risposta via social dei giorni scorsi con Trump.
- foto Ipa Agency -
(ITALPRESS).
Fact Check
Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.
Fonte:
Verificato il: 11 giugno 2025
25.6°