Mura Timoleontee chiuse, turisti costretti a fare marcia indietro

 
3

Gela. Quella dei siti archeologici locali è una disfunzione che ancora oggi si ripete. In attesa di capire quando potrà riaprire il museo regionale e se quello della nave greca potrà diventare centro di attrazione per i turisti, alle mura Timoleontee l’ingresso domenicale è off limits. Sito chiuso e turisti costretti a fare marcia indietro. È accaduto anche oggi. A segnalarlo, è il candidato a sindaco Miguel Donegani.

“Una vergogna alla quale rimedieremo, non appena saremo al governo della città”, ha scritto con un post sui canali social.

3 Commenti

  1. Ma lei quando era un deputato regionale cosa ha fatto per la nostra città ? Troppo facile parlare cosi quando si è candidati a fare promesse a destra e a manca .

  2. ..la vergogna è che non si è risolto prima questo (ed altri) problema…. E poi vorrei capire come ha intenzione di farlo (chiunque adesso fa il salvatore della Patria)…. Che si smettesse di fare risaltare cose che non fanno altro che denigrare ulteriormente il nostro martoriato paese sapendo oltretutto che il problema è una questione di personale mancante in seno alla Regione Siciliana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here