Multe per 4 mila euro, merci e auto di lusso finite al centro dei controlli

 
0

Gela. Multe per 4 mila euro per violazione del codice della strada, controlli sulla merce e sui veicoli di lusso per determinare la capacità contributiva dei proprietari.

Sono alcuni dei controlli messi in campo nella mattinata di ieri dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale di Gela nell’ambito dell’operazione “strade e merci in sicurezza”.
Circa una ventina di unità operative dislocate nei  punti nevralgici della città hanno controllato un  centinaio di automezzi, con a bordo conducenti,  passeggeri  e merci.
Alla fine sono 45 le  sanzioni amministrative per violazione del codice della strada per un totale di circa 4 mila euro. Eseguiti sette controlli sulla merce viaggiante ai fini della regolarità fiscale. Eseguiti anche cinque controlli sui veicoli di lusso al fine di determinare la capacità contributiva dei soggetti che li detengono.

 

I controlli si inquadrano nell’ambito della più vasta prospettiva strategica che da qualche mese viene condotta dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale di Gela, al fine di garantire la sicurezza sulle strade e nel contempo per riportare ordine e legalità nel settore del commercio cittadino.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here