Gela. Primo posto per Massimo Pollicino nella categoria M-35 all’undicesima prova di Ecotrail Sicilia di Cava di Croce Santa a Rosolini. Sono stati percorsi 14 chilometri con 500 metri di dislivello da superare ed un percorso molto tecnico ed impegnativo.
L’Ads Movimento è Vita è stata presente con 8 atleti che hanno ben figurato. Buono il 6° posto per Melchiorre Bernardone nella stessa categoria di Pollicino, secondo nella categoria TM per Emanuele Interlici e stesso piazzamento nella categoria F-35 per Tiziana Scicolone rivelandosi la vera sorpresa di questo campionato, dopo avere vinto il grand prix di corsa su strada ed avere ottenuto il 6° posto in classifica generale in quello delle maratonine.
Nella categoria M-40 18° posto per Orazio Scicolone e nella M-45 ottimi il 5° posto per Rino Infuso, mentre buoni piazzamenti hanno ottenuto Antonio Rinzivillo, e Francesco Cagnes.
Nella classifica a squadre il gruppo gelese mantiene come negli obiettivi il secondo posto, piazzandosi a soli 3 punti dalla vincitrice, la società palermitana della Panormus bike team. Prossimo impegno il 18 dicembre per la 12° ed ultima prova del campionato ecotrail sicilia 2011 che si terrà a Ficuzza (Palermo) sul parco delle Madonie.