Mostra i genitali a due donne che fanno jogging, si giustifica: è stato un raptus

Caltanissetta. Segnalato per atti osceni in luogo pubblico dagli uomini delle Volanti un 37enne canicattinese, R. S. le sue iniziali, che ieri pomeriggio, intorno alle 14, si è reso protagonista di un...

A cura di Redazione Redazione
14 marzo 2013 15:19
Mostra i genitali a due donne che fanno jogging, si giustifica: è stato un raptus -
Condividi

heidi_klum.jpg

Caltanissetta. Segnalato per atti osceni in luogo pubblico dagli uomini delle Volanti un 37enne canicattinese, R. S. le sue iniziali, che ieri pomeriggio, intorno alle 14, si è reso protagonista di un grottesco episodio nella zona di Pian del lago.

L’uomo ha accostato con la sua auto due donne intente a praticare jogging mostrando loro i genitali e iniziando a masturbarsi. A quel punto, le due runner hanno avvertito il 113 ed una volante si è subito portata sul posto per raccogliere la loro segnalazione: le due podiste hanno fornito ai poliziotti numero di targa e colore della macchina, elementi che hanno consentito di rintracciare poco dopo il maniaco in via Napoleone Coljanni.  Portato in Questura, l’uomo ha ammesso spontaneamente di essersi reso responsabile del gesto poiché in preda ad un raptus.

Fonte: Giornale nisseno.com

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela