Quotidiano di Gela

Morto il segretario Uiltucs Mazzola, Corallo: "Lascia un vuoto enorme tra i lavoratori"

Gela. La morte del sindacalista Uiltucs Michelangelo Mazzola, spesso presente anche in città, ha scosso l’intera categoria. Lo ricorda il segretario provinciale Filcams-Cgil Nuccio Corallo, che ha con...

A cura di Redazione
27 aprile 2024 13:09
Morto il segretario Uiltucs Mazzola, Corallo: "Lascia un vuoto enorme tra i lavoratori" - Corallo e Mazzola
Corallo e Mazzola
Condividi

Gela.La morte del sindacalista Uiltucs Michelangelo Mazzola, spesso presente anche in città, ha scosso l’intera categoria. Lo ricorda il segretario provinciale Filcams-Cgil Nuccio Corallo, che ha condiviso tante vertenze insieme a lui. “La scomparsa di Michelangelo Mazzola mi sconvolge, Michelangelo per me è stato un amico fraterno e leale, compagno e sindacalista sempre pronto alle mille battaglie che con forza abbiamo sostenuto, umile, gigante buono dalla battuta facile, lascia un vuoto, anzi una voragine, tra i nostri lavoratori. Siamo rimasti increduli alla notizia. Ci crolla una parte di mondo”, dice Corallo. Il sindacalista Cgil si stringe alla famiglia di Mazzola.

“Un forte abbraccio e la vicinanza alla famiglia, alla quale a livello personale e a nome di tutta la Filcams-Cgil Caltanissetta mi associo”, conclude Corallo. Mazzola è stato spesso impegnato nella vertenza della Ghelas multiservizi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social