Modelle che indossano altre modelle. Non è uno scherzo: è la settimana della moda

 
0

Proprio quando la vita ci sembra noiosa e pensiamo di aver già visto tutto… arrivano le settimane della moda.
Autore della provocazione di quest’anno è di nuovo lo stilista statunitense Rick Owens, ormai noto per le sue trovate che farebbero impallidire Derek Zoolander

Owens aveva già fatto discutere con la collezione autunno-inverno dell’anno scorso: sulle passerelle della capitale francese, infatti, erano apparsi modelli coperti da tuniche che lasciavano i genitali in bella mostra. Difficile credere che si trattasse di una svista!
Anche quest’anno non è del tutto chiaro dove finisca la tendenza e dove inizi la parodia: alla settimana della moda di Parigi lo stilista statunitense ha fatto sfilare modelle che indossavano… altre modelle!

Rick Owens ha dichiarato che la sua collezione è nata come commento alla forza femminile, ai pesi che le donne si portano dietro giorno dopo giorno e soprattutto alla capacità che hanno di sostenersi l’una con l’altra.

Pensandoci bene, potrebbe non essere una cattiva idea. Se avete tutti i vestiti da lavare, ad esempio, non affannatevi a fare il bucato: passate a prendere la vostra migliore amica, ve la drappeggiate addosso e il gioco è fatto!

 

http://www.deejay.it/news/modelle-che-indossano-altre-modelle-non-e-uno-scherzo-e-la-settimana-della-moda-2/451851/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here