Moda e prevenzione dei tumori al seno con la Lilt alla Diemme Company

 
0

Gela.  Ottobre è dedicato alla campagna nastro rosa 2022. Il gruppo Diemme Company ha voluto promuovere un evento dedicato alle donne, mettendo insieme moda e prevenzione. La location è quella dello store Marella di Gela. Un appuntamento che ha acceso i riflettori sull’importanza della prevenzione – con la presenza della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Caltanissetta, del suo Presidente –  Aldo Amico – e di uno staff di medici che hanno consigliato le clienti sulla importanza della prevenzione in ambito oncologico e sulla possibilità di prenotare visite senologiche gratuite.

Non solo prevenzione ma anche moda. L’evento è stato  occasione di presentazione della nuova collezione e della linea di cappotti “In quality we trust”, dalle linee decise ma versatili, ai tessuti tecnici selezionati con materiali curati nel minimo dettaglio. L’iniziativa è stata  un successo grazie alla grande partecipazione delle clienti ed all’entusiasmo di tutti i partner e organizzatori, a partire dal team dello store, che è l’anima della boutique e che si contraddistingue sempre  per gentilezza e professionalità.

Un evento in perfetto stile #DiemmeCompany, che sostiene le collaborazioni tra enti e aziende del territorio per creare opportunità per i i suoi cittadini. Fare rete per promuovere le eccellenze del territorio è l’obiettivo che si pone Ivana Donegani,  owner di Diemme Company che continua ad investire nella sua città con prossime aperture di cui vi parleremo nei prossimi giorni.

Immancabile il contributo dell’azienda vitivinicola Casa Grazia e Maria Grazia Di Francesco,  che rispettando il tema del rosa del pomeriggio,  hanno proposto le bollicine Eufhorya, uno  spumante rosè, che è augurio del portar bene, omaggio alla vivacità della Sicilia e alla gioia della vita.

Anche questo evento è stato progettato da Emilia Campanile di Dinamo Comunicazione, responsabile marketing del gruppo Diemme, che insieme ad Ivana Donegani sta progettando una serie di altri eventi dedicati non solo alla clientela ma anche alla comunità gelese.

La boutique è stata nell’occasione impreziosita da fiori e allestimenti chic sui toni del rosa,  realizzati da Francesca Granvillano – Visual &Creative, con un elegante sweet table, il tavolo dolce che conquista gli occhi, prima ancora del palato, con le dolcezze artigianali della Pasticceria Siracusa.

Le modelle gelesi, dell’agenzia Mario D’Ovidio Model Management, hanno invitato gli ospiti a visitare il nuovo sito www.diemmecompany.com realizzato dall’agenzia INDUSTRIA01, creativi di professione,  che cercano ogni giorno nuove vie di comunicazione.

La creazione del sito web, di cui hanno curato design e sviluppo, è il primo tassello di un ampio progetto orientato alla migliore shopping experience.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here