Minacce ad una donna, fermato un gelese già coinvolto in un omicidio

San Giuliano Milanese. Deve ancora finire di scontare una condanna, perché coinvolto nell’omicidio di Crocifisso Ferrigno, un ex collaboratore di giustizia accoltellato nel 2003 a Scavone al culmine d...

A cura di Redazione Redazione
29 ottobre 2018 15:51
Minacce ad una donna, fermato un gelese già coinvolto in un omicidio -
Condividi

San Giuliano Milanese. Deve ancora finire di scontare una condanna, perché coinvolto nell’omicidio di Crocifisso Ferrigno, un ex collaboratore di giustizia accoltellato nel 2003 a Scavone al culmine di una rissa. Nelle scorse ore, però, i carabinieri di San Giuliano Milanese hanno nuovamente fermato Fabio Argenti, che intanto aveva ottenuto la possibilità di lasciare il carcere ma con l’obbligo di firma. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia. A denunciare quanto accaduto è stata l’ex compagna.

Negli ultimi mesi, l’avrebbe più volte minacciata e i carabinieri di San Giuliano l’hanno trovato proprio nei pressi dell’abitazione della donna. In base a quanto ricostruito, il trentaseienne avrebbe gettato del liquido infiammabile contro la porta dell’appartamento. I carabinieri l’hanno fermato e trasferito nel carcere di Lodi.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela