Mille tifosi al Presti applaudono il Gela capolista: poker al Niscemi

 
0

Gela. Derby nisseno senza storia allo stadio Presti. La capolista Gela asfalta anche i cugini del Niscemi con due gol per tempo. Mezzasalma con la sua velocità fa quello che vuole, Passaniti è uomo assist ed Ascia centralmente crea spazi.

Ne nasce una partita a senso unico, sbloccata poco prima della mezz’ora da Mezzasalma, lesto ad incunearsi in area di rigore. Passaniti in contropiede innesca ancora Mezzasalma al 41’ per la rete del 2-0. Il furetto gelese colpisce anche la traversa e nella ripresa i conti vengono chiusi dal rigore di Ascia e dalla rete facile facile di Passaniti. Due note da sottolineare. La presenza di circa mille spettatori allo stadio e l’esordio assoluto in biancazzurro del difensore Italiano e dell’attaccante Pardo. In classifica rimane tutto immutato. Gela in testa con 34 punti, 6 in più della Barrese (5-1 a Castel di Judica), 9 sul Macchitella terzo, 12 sul Real Suttano. Solo per la cronaca. Il Gela è campione d’inverno con un turno d’anticipo.

Gela – Nuova Niscemi 4-0

Gela: Camiolo, Greco, Rodoti, Messana, Italiano, Campanaro, Passaniti, Faraci, Ascia (20’ st Pardo), Mezzasalma (16’ st Retucci), Comandatore. A disp.: Gerbò, Rivecchio, Falsaperla, Bizzini, Bessio. All.: Misiti.

Nuova Niscemi: Camagna, Blanco, Cantaro, Pepi (19’ st Di Tommasi), Quinci, Pardo, Perticone, Lionti (1’ st Giugno), Roselli (1’ st Di Stefano), Buccheri, Guttadauro. A disp. Impellizzeri, Patti, Parisi. All.: Iudici.

Arbitro: Attardi di Ragusa

Reti: 28’ pt e 41’ pt Mezzasalma, 7’ st Ascia su rigore, 29’ st Passaniti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here