Gela. Serve una impresa ma l’Atletico Gela non ha paura. Domenica pomeriggio a Rosolini si gioca la semifinale play off per la promozione in Eccellenza.
I siracusani possono contare su due risultati utili su tre: vittoria o pareggio. I giallorossi devono vincere. Non hanno alternative in virtù del peggior piazzamento in campionato. Il capitano Felice Mezzasalma, non teme la partita. «Ci siamo allenati bene – dice il giocatore gelese – E’ vero, partiamo sfavoriti, ma non dobbiamo avere paura. Visto che non abbiamo alternative alla vittoria possiamo giocare a viso aperto. Il fondo campo non ci aiuta (ndr: è in terra battuta) ma in questo genere di gare servono altre qualità».
Non ci sono infortunati o squalificati e Giovanni Di Somma potrà scegliere chi mandare in campo tranquillamente. «Il Rosolini è forte – ammette Mezzasalma – davanti hanno attaccanti di esperienza e dietro fisicamente giocatori che possono metterla sul piano dell’agonismo. Dopo un anno di lavoro non possiamo uscire subito. Le motivazioni possono fare la differenza».