Mercato, Runza va in prestito all’Avola, Segreto al Gela: vicino un altro centrocampista

 
0

Gela.  Due giocatori in entrata, due in uscita. Sin qui il mercato dicembrino del Gela è stato come una equazione matematica. Dopo Davide Vella anche Matteo Runza lascia i biancazzurri. A differenza del centrocampista però, il difensore va al Real Avola (Eccellenza) a titolo temporaneo.

In entrata il centrocampista classe ’98 Gabriele Segreto, che proviene dal Due Torri. Sarà tra i convocati per il derby di Lentini. Segreto dovrà essere l’alternativa a Schisciano o Bonaffini. Lunedì prossimo sarà ufficializzato con tutta probabilità Maiko Candiano, centrocampista proprio della Sicula Leonzio. Il calciatore, 24 anni, non è stato convocato dal club bianconero con la Sancataldese e non lo sarà neanche domani. Da martedì potrebbe approdare in biancazzurro.

Se sarà perfezionato Candiano rimane una casella vuota da aggiungere al reparto offensivo. Il Gela non cerca una prima punta ma un attaccante capace di adattarsi in tutte le zone del tridente. Il club si tiene Scerra e Gambuzza, che avevano diversi estimatori.

Domani il quarto derby stagionale sul campo della Leonzio. I bianconeri continuano a dominare sul mercato con acquisti importanti ma in classifica sono dietro al Gela che ha una gara in meno. Infantino spera in extremis di potere avere a disposizione Gambuzza e Bonaffini, alle prese con noie muscolari.

Aggiornamenti live dall’Angelino Nobile dalle 14,30 su Radio Bella Fm- Antenna 7 (canali 621-630) e QuotidianodiGela.tv 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here