Gela. L’ASD Gymnastics Club di Valter Miccichè e il Team dei Tecnici dell’associazione regalano un piccolo grande sogno alle loro ginnaste, quello di potersi allenare con una grande campionessa della ginnastica artistica, Sophia Campana.
La ginnasta sarà a Gela per 3 giorni dando la possibilità alle atlete di fare un piccolo passo di crescita nella loro carriera sportiva.
Tra lavoro e divertimento le giovanissime atlete della Gymnastics club trascorreranno delle ore in compagnia della campionessa e vivranno esperienze che ricorderanno per per il resto della loro vita.
Sophia Campana è una Ginnasta di livello Elite. Nel suo curriculum vanta tre Serie A ed è diventata campionessa italiana alle parallele nel 2021. Il suo canale YouTube Sophialand, conta oltre 450.000 “fiamme iscritte”.
Dopo aver dedicato la sua vita alla ginnastica artistica, all’autodisciplina, a trovare fiducia in sé stessa e a conseguire il suo massimo potenziale, Sophia è ora concentrata sul supporto che la sua esperienza può fornire ad altri giovani.
Conducendo seminari in tutto il mondo per stimolare persone di ogni età a scoprire la propria passione e ad usarla come guida e fattore trainante nel raggiungimento del proprio potenziale. Nel suo “Mente Potente Tour” insegna un modo positivo e effettivo per insegnare la ginnastica artistica tramite il gioco, e come la Mente Potente può creare una vita vincente.