Memorial Zuppardo, Carcione, Aliotta e Vella primeggiano tra i viali di Macchitella

 
0

Successo a Macchitella per il 13° Memorial di ciclismo dedicato a salvatore Zuppardo nel diciassettesimo anniversario della sua nascita in Cielo.

La gara promossa dall’ASD “Salvatore Zuppardo”, in collaborazione con il Centro di Cultura e Spiritualità Cristiana e sponsorizzata dalla Mobili Varchi si è svolto tra i viali del quartiere residenziale di Macchitella.

Daniele Calafiore della Libertas Chiappucci di Siracusa (categoria Veterani 2) è stato il vincitore assoluto del 13° Memorial. Al secondo posto Vincenzo Buccheri della Cicli Buccheri di Niscemi (Veterani 1) e al terzo posto Giuseppe Greco del Ciclo Sport di Vittoria (Veterani 2).

Ma andiamo ai vincitori delle varie categorie.  Categoria Gentileman 1 Angelo Grifeo del Ciclo Sport di Vittoria; Gentileman 2 Roberto Carcione dell’ASD Salvatore Zuppardo di Gela; Junior Paolo Terranova della Cicli Buccheri; Senior 1 Francesco Aliotta del Velo Club di Gela; Senior 2 Antonio Lorefice della Sparkle di Scicli; Super Gentileman A Vincenzo Vella  del Velo Club di Gela; Super Gentileman B Francesco Buccheri della Cicli Buccheri; Veterani 1 Vincenzo Buccheri della Cicli Buccheri; Veterani 2 Daniele Calafiore della Libertas Chiappucci di Siracusa.

Molto positivo il risultato di Paolo Dominante dell’ADS Salvatore Zuppardo che si è classificato al secondo posto nella categoria Super Gentileman A e di Nicola Zuppardo del Velo Club che si è classificato al 3° posto nella categoria Senior 2.

La Ciclo Sport di Vittoria con 44 punti si è classificata al primo posto delle società partecipanti, al secondo posto con 34 punti il Velo Club di Gela e al terzo posto con 28 punti la Sparkle di Scicli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here