Melfa's Basket, obiettivo mantenere il primato in classifica
Gela. C’è da difendere il primato in classifica. Il Melfa’s Basket, domani alle 18.30 alla palestra Itis, ospiterà la formazione dell’Aci Bonaccorsi per la gara valevole la quarta giornata del campion...

Gela. C’è da difendere il primato in classifica. Il Melfa’s Basket, domani alle 18.30 alla palestra Itis, ospiterà la formazione dell’Aci Bonaccorsi per la gara valevole la quarta giornata del campionato di serie D di pallacanestro. I gelesi, a punteggio pieno a quota sei punti, in compagnia del Grottacalda, vogliono continuare la scia di risultati utili consecutivi.
Il quintetto etneo naviga nella zona rossa della classifica a quota zero punti. “Dobbiamo partire da quello che abbiamo fatto fino ad oggi – sottolinea coach Salvatore Bernardo. Nell’ultimo turno abbiamo vinto su un campo difficile e non sarebbe stato facile per nessuno vincere. Domani – continua – non sarà una partita facile e la squadra etnea è un quintetto ben attrezzato. Siamo consapevoli che saremo sostenuti dal nostro pubblico. Sono – conclude – il nostro sesto uomo in campo.”