Meic Service, triangolare di lusso oggi per le ragazze gelesi

 
0

Gela. La Meic Services Heraclea Gela non si ferma. Dopo aver conquistato l’ennesima vittoria in trasferta parteciperà oggi pomeriggio a un triangolare di lusso ad Aragona, con Agrigento(B2) e Marsala(B1).

Quest’ultima è capolista indiscussa del campionato di B1, mentre Agrigento segue proprio le gelesi. In pratica si affrontano le migliori squadre siciliane femminili di pallavolo.

Intanto domenica scorsa è ripresa la fuga in vetta alla classifica sul campo del Messina Volley. Le pallavoliste peloritane erano penalizzate dall’assenza della forte Karalyus. Hanno lottato e fatto di tutto per rendere meno agevole il successo di Ferro e compagne, ma questa volta le gelesi non hanno avuto cali di tensione. Seppur senza la Escher ancora influenzata, la capolista ha trovato una Fabiola Ferro in splendido stato di forma. Primo set senza storia, con un epilogo è scontato a favore delle gelesi (19-25). Più combattuto invece il secondo parziale, nel corso del quale emergono le giocate delle messinesi Carnazza e Genovese. Si arriva to al 19 pari ma nella volata finale è ancora la  capolista  a chiudere con il punteggio di 22 a 25  con una strepitosa Lucia Oliva in attacco e Giovanna Lentini con Pamela Salamone al centro.  Nel terzo e decisivo set occorre attendere gli spareggi per chiudere la partita sul 28-26. Campionato fermo per un turno per la finale di Coppa Italia e il 25 febbraio sfida a Cinquefrondi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here