Medaglia d'argento per il Volley Gela Under 14

Gela. Medaglia d’argento per la formazione Under 14 femminile del Volley Gela, nella finale territoriale Akranis.  Nel triangolare le biancazzurre hanno affrontato l’ASD Dinamica di Santa Caterina Vil...

29 aprile 2022 18:10
Medaglia d'argento per il Volley Gela Under 14 -
Condividi

Gela. Medaglia d’argento per la formazione Under 14 femminile del Volley Gela, nella finale territoriale Akranis.  Nel triangolare le biancazzurre hanno affrontato l’ASD Dinamica di Santa Caterina Villarmosa e il Ribera, padrone di casa. Nel primo match le biancazzurre si sono imposte per 2-1 contro l’ASD Dinamica, soffrendo ma riuscendo comunque ad avere la meglio, nonostante l’emozione di giocare una finale di tale importanza.
Contro il Ribera invece le ragazze hanno provato in tutti i modi a vincere, ma non sono riuscite nell’intento nonostante l’impegno e il coraggio che hanno dimostrato.

Il risultato finale è stato infatti di 3-0 in favore delle padrone di casa, che hanno festeggiato il titolo davanti ai propri tifosi. Il prossimo impegno per la società pallavolistica gelese è fissato a mercoledì 4 maggio, quando la formazione Under 13 affronterà il Santa Sofia in trasferta a Licata.

Volley Gela: Argetta Mariaclara, Bartolotta Gloria, Casciana Matilde, El Ouzzani Amira, Gallo Greta, Gerotti Ludovica, Martines Aurora, Morselli Giorgia, Pellegrino Eleonora. All: Tandurella Giacomo

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela