Il video della bombola in fiamme lanciata dal secondo piano

 
0

Gela. La paura che scoppiasse in casa ha provocato panico. Poteva avere conseguenze molto più gravi quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi in via Metastasio, nel quartiere Margi.

Una bombola da cucina ha preso fuoco in un appartamento al secondo piano nel rione popoloso e per paura di conseguenze più pesanti la proprietaria ha pensato di lanciarla dal balcone mentre era ancora in fiamme.

Un volo che si è concluso sull’asfalto di via Paladino, perpendicolare di via Venezia, dove solitamente transitano centinaia di auto. Fortunatamente non c’era nessuno sotto. Sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno immediatamente spento la bombola ancora in fiamme, che  è stata sequestrata.

La signora si è procurata una lieve bruciatura alla mano, curata al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele. Cosa è accaduto non è ancora ben chiaro ma la frase a voce bassa di un vigile del fuoco, pensando anche alla strage di via Madonna del Rosario (2 morti e 14 feriti), spiega tutto. “A questo quartiere è andata veramente bene…”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here