Gela. Passaggio di consegne alla Melfa’s Gela Basket, società che milita nel campionato di serie C Silver. Maurizio Melfa è il nuovo presidente. Lo ha deciso l’assemblea dei soci al termine dell’ultima riunione. Melfa, che era già main sponsor, succede a Giuseppe Mattisi. “È stata un’esperienza indescrivibile – ha detto Mattisi – La presidenza di un club di questo livello, presuppone un impegno costante e giornaliero che va ben oltre. Consegno nelle mani del nuovo presidente un’eredità figlia di un grande amore. So che Maurizio Melfa è la persona giusta a renderla, ancor di più, una grande azienda. Resterò al suo fianco in questa splendida avventura “.
“Ringraziamo Mattisi per quanto fatto nel triennio – ha detto il neo presidente Maurizio Melfa – per la sua ottima gestione societaria e per aver portato insieme alla passata dirigenza la squadra a questi livelli. La sua permanenza all’interno della società sarà per tutti uno stimolo in più. Allo stesso modo voglio augurare un buon lavoro a tutti i soci che continueranno con lo spirito di sempre a sostenere il progetto che, a partire da oggi, si rafforza e punterà sempre più in alto con i nuovi assetti societari”.
“Sono onorato – continua Melfa – di diventare il presidente di questa realtà, sarà anche un onere gravoso che, con l’aiuto di tutti, sono certo di riuscire a sostenere. Non faccio proclami, ma prometto l’impegno costante per raggiungere i nostri obiettivi sportivi e sociali, da raggiungere nei prossimi anni. Mi riferisco certamente al nostro progetto sportivo, ma anche allo sforzo ulteriore che ci vedrà impegnati attivamente ancor di più nel territorio gelese e siciliano attraverso, ad esempio, il coinvolgimento delle scuole del territorio, la realizzazione di manifestazioni sportive e di iniziative di promozione sociale, lo sviluppo della foresteria per i giovani talenti provenienti da altre parti d’Italia e dai paesi esteri, la realizzazione di attività di formazione tecnica e professionale, grazie alla messa a punto di un sistema ad hoc in grado di portare benefici a tutti i livelli in cui l’Associazione sarà impegnata”.
Soddisfazione anche da parte del nuovo Amministratore delegato, Fabio Cipolla.
Congratulazioni Sign. Melfa,la
Gela sportiva si aspetta tanto da lei
un mecenate dello sport che mette passione e competenza buon lavoro