Gela. “Ho già dato la mia disponibilità lo scorso anno quando venne lanciato un appello disperato.
Non devo nuovamente chiedere io di interessarmi alle sorti del Gela”. Massimo Romano, che guidò con successo il Gela Jt in C1 dopo una stagione straordinaria, chiarisce il suo pensiero in merito alla crisi del club biancazzurro.
“Dire che non ho presentato proposte concrete non è giusto. Non ho presentato alcuna proposta – chiarisce – Credo che l’amministrazione sappia chi sia, mi conosce. Lo scorso anno sono stato contattato, ho incontrato il sindaco, valutato diverse cose e poi è stato fatto un altro percorso senza il mio coinvolgimento. Da allora non ho saputo più nulla”.
L’interesse esiste ancora?
“Dovrei capire tante cose ma non dipende da me. Se mi chiamano sono disposto a riparlarne ed ognuno fa liberamente le proprie valutazioni. Penso di aver dato nel calcio e dimostrato di volere bene alla squadra ed alla città. Tutti sapete cosa ho subito per amore della squadra dal punto di vista personale e lavorativo ma non devo elemosinare niente a nessuno. Non conosco le condizioni della società attuale e non ho fatto nessuna avance. Non chiudo però la porta ad un mio ritorno nel calcio…”.