Gela. Rescissione consensuale fra il Gela e il centravanti Vincenzo Manfré. L’attaccante, che in campionato ha messo a segno due reti contro la Supergiovane di Castelbuono e contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio, ha deciso di fare le valigie per motivi familiari. Le intenzioni del palermitano sono quelle di avvicinarsi alla famiglia e per questo motivo ha accettato l’offerta di una squadra vicina alla propria città, in modo tale da stare vicino alla moglie ed ai due figli e continuare a giocare ad alti livelli nel torneo di Eccellenza.
La dirigenza biancazzurra è chiamata a correre ai ripari sul mercato alla ricerca di due profili: uno in grado di sostituire Manfré e un esterno per rimpiazzare il lungo degente Ficarrotta, date anche le precarie condizioni dell’altra ala destra Prestia, che non ha dato grandi garanzie relative alla tenuta fisica ed è uscito anzitempo in entrambi gli ultimi due impegni di campionato.
Il classe 1995, fra l’altro, non prese parte agli impegni pre campionato per via di un versamento nel quadricipite. Si è parlato di Benny Iraci, che ha rescisso il proprio contratto col Sersale, ma la dirigenza ha smentito.