Gela. Terza stracittadina stagionale quella in programma questo pomeriggio allo stadio “Vincenzo Presti” tra Macchitella e Gela.
Dopo i due turni di coppa Italia che hanno visto la formazione biancazzurra avere la meglio sugli aquilotti del Macchittela, le due squadre della città del Golfo si ritroveranno nuovamente in campo (fischio d’inizio alle 15,30) questa volta in campionato nella seconda giornata del torneo di Promozione. Una nuova sfida dopo appena due settimane dall’ultima gara di coppa vinta per tre a uno dal Gela e che vedrà, dunque, la compagine biancorossa del Macchitella doppiamente agguerrita se aggiungiamo la sconfitta per uno a zero patita nella gara d’esordio contro il Città di Catania. Dente “avvelenato” a parte, quella tra le due società cittadine è sempre uno spettacolo nello spettacolo. Tanti saranno infatti i tifosi che si precipiteranno allo stadio comunale di contrada Giardinelli per assistere all’avvincete match. Intanto, domani pomeriggio è previsto l’esordio in casa dell’altra squadra gelese impegnata nel torneo di Promozione.
L’Atletico Gela di mister Simone Pardo dovrà vedersela contro il temibile Ragusa. Il tecnico non potrà disporre di Pinto e Averna infortunati. Calcio d’inizio alle 15,30