Gela. Il Macchitella riscatta la sconfitta nel derby espugnando il campo del Città di Castellana. Il cambio in panchina porta bene agli aquilotti, che si rendono già pericolosi nel primo tempo con Tilaro.
La sagra delle occasioni prosegue con le occasioni per Iudice ed ancora per Faraci. Il portiere di casa è sempre pronto. Occasioni per il Castellana con Zafonte, ma Scordio è attento. Primo gol del Macchitella allo scadere con Scudera, ben servito da Deoma. Il raddoppio al 18’ della ripresa, con il colpo di tacco di Tilaro che sorprende la difesa di casa. Inutile il gol allo scadere di Aiosa.
Città di Castellana Macchitella Gela. 1-2
Città di Castellana: Giunta E., Ventimiglia, Abate 14’ st (Giunta R.), Cascio G., Mascellino, Di Gangi Di. (22’ st Di. Gangi), Madonia, Zafonte, Fustaino ( 1’ st Pantina), Albanese, Aiosa. A disp.: Cascio M., Marabeti, Gennaro, Patti. Dir. Mazzarisi.
Macchitella Gela: Scordio, Deoma, Gammino, Iudice, Mezzasalma, Di Silvestre, Faraci (33’ st Ognisanto), Vullo, Turco (40’ st Anzaldi), Scudera, Tilaro (43’ st Greco). A disp.: Marino, Termini, Fausciana. All.: Fausciana.
Arbitro: Gasparro Marco di Palermo.
Reti: 44’ Scudera, 18’ st Tilaro, 43’ Aiosa.