M5s: “Sindaco e assessori unitevi al movimento contro il Muos”

 
0

Gela. Un invito a unirsi ai sindaci del comprensorio contro l’istallazione del Muos e a dare una mano a tutti i cittadini che stanno cercando di salvaguardare “la nostra terra e il nostro futuro”.

È la richiesta avanzata dagli attivisti del Movimento Cinque Stelle al sindaco Angelo Fasulo ad assessori e consiglieri. Domani, infatti, è previsto un sit in di protesta organizzato dai comitati No Muos e appoggiato dalla maggior parte delle giunte e dai consiglieri comunali dei paesi vicini.

I grillini hanno accolto positivamente l’appello lanciato qualche giorno fa dal primo cittadino a collaborare con l’amministrazione per il bene della città. L’incontro con il sindaco doveva svolgersi già domani mattina ma considerato il movimento di protesta contro la mega antenna gli attivisti hanno preferito cambiare giorno. “Visto il nostro impegno e la nostra contrarietà all’istallazione del Muos – afferma il portavoce del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Lo Monaco – ci è sembrato corretto e prioritario rispondere all’appello che ci giunge dai comitati No Muos, e respingere l’entrata nella Sughereta di Niscemi della mega gru che istallerà le parabole giganti sui supporti, parabole che saranno strumenti di morte e portatori di malattie per noi e per tutto il mondo. Colgo l’occasione per invitarla a unirsi ai sindaci del comprensorio, che già hanno confermato la loro presenza, e soprattutto invitare consiglieri e assessori della città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here