Gela. Lutto cittadino in occasione dei funerali di Giuseppa Scilio, la seconda vittima della terribile esplosione al mercato di via Madonna del Rosario. L’ha deciso l’amministrazione comunale. “E’ un dovere – dice il sindaco Lucio Greco – così come già fatto con la povera Tiziana Nicastro. Attendiamo solo che venga restituita la salma alla famiglia. Gli saremo vicini”. Dopo il decesso della sessantaquattrenne, travolta dalla deflagrazione, gli investigatori hanno avviato indagini e accertamenti tecnici, disponendo l’autopsia sul corpo della vittima. Nelle scorse ore, sarebbe stato conferito incarico ad un perito.
I familiari hanno deciso di seguire l’intera indagine, dando mandato a due legali di fiducia, anche se al momento preferiscono non rilevare altri aspetti.
Bancarelle ammassate come sardine,l importante che il comune di gela prende più soldi possibili e poi non ha nemmeno un piano d emergenza,nessuna ambulanza,nessun estintore,ne manichette e idranti,adesso che abbiamo il nostro sindaco lucio greco che da destra adesso e passato a sinistra qualcosa possa farla.