Lutto all’Icaro Ecology, si è spento l’ex presidente Enrico Cannadoro

 
0

Gela. Lutto nel mondo della pallacanestro gelese. Muore all’età di 52 anni Enrico Cannadoro, vice presidente del Basket Gela. Stroncato da un tumore che lo aveva colpito circa un anno fa, Cannadoro si è spento oggi.

Lascia la moglie Monica e i figli Manuela, Simona e Gianmarco. Commozione in società. Cannadoro è stato vice presidente del Basket Gela dal 2006 al 2008. “Ci ha lasciati troppo presto un uomo perbene – scrive in una nota la società – che godeva dell’affetto e della stima di chi aveva avuto modo di conoscerlo ed apprezzarne la rara genuinità. Resterà un grande vuoto nella nostra città, ma il ricordo di Enrico rimarrà sempre nei cuori di tutti coloro che amano lo sport della pallacanestro”.

Una tristezza immensa ha colpito anche l’amministratore delegato Gianfranco Caccamo. “Sapevo che Enrico stava male – ha detto Caccamo – sono molto dispiaciuto e profondamente scosso perchè conosco e stimo tutta la sua famiglia. Siamo sconvolti”.

Passa in secondo piano anche l’aspetto agonistico. Domenica l’Icaro giocherà sul campo della Vis Reggio Calabria. Non ci saranno Caiola (stagione finita) e Giusti (stop di 20 giorni).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here