Lungomare sporco, Scerra: "Amministrazione distratta da spartizione degli assessorati"
Gela. Il lungomare sporco e non coperto da una costante attività di pulizia. A sottolineare lo stato attuale del tratto, a poca distanza dagli uffici della capitaneria di porto, è il consigliere comun...
Gela. Il lungomare sporco e non coperto da una costante attività di pulizia. A sottolineare lo stato attuale del tratto, a poca distanza dagli uffici della capitaneria di porto, è il consigliere comunale Salvatore Scerra, che ha diffuso un video, reso pubblico attraverso i social. Parla di una zona della città, che soprattutto con le condizioni meteo più che favorevoli dovrebbe essere un punto fondamentale di rilancio turistico. Invece, nelle immagini rilasciate via social, il consigliere denuncia la presenza di rifiuti abbandonati ovunque e di pulizia del tutto assente. Famiglie e più piccoli non trovano spazi idonei per passeggiare e giocare.
Molto, purtroppo, si deve anche alle abitudini di tanti frequentatori della zona. “E’ l’ennesimo appello all’amministrazione comunale, incapace di programmare e distratta sicuramente da spartizioni di assessorati e sottogoverni”, scrive il consigliere accompagnando le immagini realizzate sul lungomare.
13.5°