L’incantevole voce di Silvia Amarù ha conquistato l’X-factor tedesco

 
0

RIESI. Silvia Amarù è la voce italiana che incanta la Germania. La giovanissima cantante di origini riesine, infatti, è tra le finaliste del noto programma televisivo “Deutschland sucht den Superstar” (versione tedesca del popolare talent show X Factor italiano).

La sua incantevole voce ha letteralmente stregato il pubblico tedesco e quello italiano che la segue costantemente in tv. Silvia sin da bambina mostra spiccate doti musicali. A sette anni ha iniziato a suonare il pianoforte. La ventunenne ama cantare, ballare e recitare. Nel 2007 è uscito in Germania un suo album dal titolo “Dendilion Dreams”. Da tre anni prende parte a diversi “Musical”, in uno dei più grandi Teatri di Amburgo.

Non solo in Germania, dove Silvia da anni vive con la sua famiglia, ma anche a Riesi fanno il tifo per lei, affinché possa trionfare nel noto programma televisivo che le aprirebbe le porte del mondo della musica e dello spettacolo. Silvia, selezionata alla finalissima del programma, sogna di diventare un’affermata popstar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here