Letti ospedalieri con le coperte dell'Astoria Palace hotel

Gela. La qualità dell’Astoria Palace hotel è approdata nelle camere di degenza del presidio ospedaliero Vittorio Emanuele. I pazienti ricoverati si trovano sotto coperte usate per i clienti del presti...

30 maggio 2013 08:20
Letti ospedalieri con le coperte dell'Astoria Palace hotel -
Condividi

astoria_palace.jpg

Gela. La qualità dell’Astoria Palace hotel è approdata nelle camere di degenza del presidio ospedaliero Vittorio Emanuele. I pazienti ricoverati si trovano sotto coperte usate per i clienti del prestigioso hotel.

“Sono state acquistate da un’asta fallimentare dall’Azienda sanitaria provinciale – assicura un medico – a seguito di un fallimento dell’Astoria Palace hotel”.

“Trovandomi in ospedale a Gela – ha postato sul suo profilo facebook un cittadino – ho notato che le coperte dei letti sono marcate Astoria Palace Hotel. Non ho la prova fotografica – conclude – ma è vero”.

Il messaggio ha aperto una discussione, coinvolgendo anche un giornalista locale, che ha raccolto critiche verso l’ospedale e motivazioni fantasiose, sedate solo grazie alla precisazione del medico. Con precisione le coperte con il logo dell’Astoria Palace hotel sono state utilizzate nelle stanze di degenza dell’unità operativa di Ostetricia e ginecologia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela