Leonzio-Atletico e Santa Croce-Gela, è il giorno della verità per l’Eccellenza

 
0

Gela. Giornata da brividi per le gelesi di Promozione. Riflettori puntati sul Presti dove l’Atletico Gela si gioca le ultime fiches per la promozione in diretta in Eccellenza.

La Sicula Leonzio, forte dei suoi 4 punti di vantaggio, potrebbe accontentarsi di un pareggio. Giallorossi senza Pira e Ascia squalificati. Simone Pardo ammette. “E’ la gara più importante dell’anno – dice – ci siamo preparati bene e proveremo a vincere. Ci mancheranno due giocatori importanti ma ci proveremo. Sentiamo la tensione della partita ma non carichiamola troppa. Si affrontano due buone squadre”.

A Santa Croce il Gela vuole difendere il terzo posto. Dopo le polemiche post Palazzolo Brucculeri dovrà inventarsi una formazione senza gli squalificati Campanaro, Messana, Vella e Camiolo. Torna tra i convocati Saro Genova, ma andrà in panchina. Ipotesi Chiavaro a centrocampo, Italiano e Calvaruso in difesa. “Il Santa Croce è in vantaggio negli scontri diretti per cui è veramente una gara importante – ammette Brucculeri – ho tante assenze ma non mi piango addosso. Proveremo a fare ugualmente il nostro calcio”.

Scontro diretto tra Belvedere e Macchitella per evitare i play out. Agli aquilotti andrebbe benissimo anche un pari.

Esclusiva radiofonica per seguire le gare delle gelesi su Radio BellaFm 102.500 (anche in streaming attraverso il nostro sito www.radiobellafm.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here