Le nazionali Junior di Cheerleading in ritiro per due giorni in città

 
0

Gela. Le tre nazionali junior di cheerleading saranno ospiti per due giorni a Gela. Grazie all’insistenza “cordiale” di Valter Miccichè verso il presidente della Ficec (federazione italiana cheerleading e cheerdance) le migliori atlete italiani di cheer svolgeranno il ritiro sabato e domenica con allenamenti serrati presso la palestra della scuola Salvatore Quasimodo.

Una sessantina tra atleti delle formazioni junior femminile, senior femminile e mista, coach e tecnici federali alloggeranno in città. Gli allenamenti sono propedeutici ai campionati mondiali che si svolgeranno ad Orlando, in America.

“Proveranno fino allo sfinimento – dice Valter Miccichè della Gymnastics Club – per presentarsi nella maniera ottimale ai mondiali junior. Ringrazio Ivo Sequani, presidente nazionale della Ficec, per la disponibilità nell’accettare il mio invito. Spero che Gela possa lasciare un buon ricordo”.

All’interno della nazionale italiana anche due atlete gelesi, Chiara costanzo e Claudia Cascino. Simona Scerra ed Emanuele Romito sono invece i coach gelesi che seguono la sezione del cheerleading all’interno della Gymnastics Club.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here