Gela. Che la statale 417 Gela-Catania presenti rischi sulla sicurezza è fatto noto. Gli incidenti stradali sono innumerevoli e non sempre sono causati dall’imprudenza dagli automobilisti. All’altezza del km. 9 ovvero nei pressi della rotonda al bivio Ponte Olivo, la presenza erbacee impedisce una corretta visibilità.
A segnalare il disservizio sono tre rappresentanti del Pd di Niscemi. Francesco Di Dio Presidente PD Niscemi, Vincenzo Salvo, segretario cittadino e Rosa Cirrone Cipolla, capogruppo del Pd a Niscemi, hanno scritto all’Anas, segnalando i pericoli anche alle forze dell’ordine di Niscemi ed al comando vigili urbani.
oggi 26 marzo, risultato:
anas risponde che ha lanciato la gara di appalto per lo sfalcio dell’erba, che nel frattempo è ancora li e continua a crescere in altezza, con il rischio, ogni giorno piu concreto di potenziali incidenti.
è una vergogna che queste attività routinarie e stagionali non vengano programmate secondo automatismi consolidati ad ogni primavera.
è grave che nonostante il sollecito di alcuni cittadini, l’anas se ne fotta altamente.
questa è la prova che noi non contiamo nulla, come abitanti dell’italia del sud (colonia) e come abitanti del sud della provincia.
è uno schifo