“Lavoro contro i fattori negativi”, don Cilindrello benedice il nuovo centro Hertz

 
0
Don Giorgio Cilindrello durante la cerimonia di benedizione del nuovo centro Hertz di Piana del Signore.

Gela. “Bisogna creare lavoro e movimento in questa città intorbidita da troppi fattori negativi”. Don Giorgio Cilindrello commenta con queste parole l’inaugurazione del nuovo centro Hertz nato sotto le ciminiere della fabbrica del colosso energetico Eni, insediandosi in una delle aree messe a disposizione per creare occupazione.
Il centro Hertz, gestito da Vincenzo Scordio, garantisce occupazione a sette anime e festeggia tredici anni di attività associando all’autonoleggio la vendita di autovetture con l’innovativa formula rent to buy, ovvero: prova per tre giorni l’autovettura e se ti piace l’acquisti.

I fratelli Scordio inaugurano il nuovo centro Hertz.

Il taglio del nastro è avvenuto questa mattina nella nuova sede di Piana del Signore alla presenza dei vertici della Raffineria, di imprenditori dell’indotto e curiosi.

Nella sua benedizione, don Giorgio Cilindrello ha sottolineato l’importanza di creare occupazione condannando quei fattori negativi che, proprio questa mattina, hanno fatto piombare nello sconforto la città. Un chiaro riferimento agli atti incendiari perpetrati ai danni del bar Belvedere e del lido B-Cool beach. In quest’ultima circostanza la moglie di Salvo Cavaleri, gestore dello stabilimento balneare, nell’esprimere tutta la sua amarezza, ha ribadito l’intenzione di non piegarsi a questi episodi annunciando un investimento per dare nuova vita al B-Cool beach mantenendo certezza occupazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here