Gela. L’associazione Auser regala al quinto circolo del materiale didatico. Stamani si è tenuta una manifestazione di consegna, presso la scuola materna del quartiere cantina sociale.
Con i proventi della tombola del 30 dicembre scorso, hanno acquistato materiale scolastico donandolo agli alunni. Il presidente del circolo Auser insieme, Giancarlo Picchioni, accompagnato dal presidente provinciale Emanuele Scicolone e da alcuni componenti del direttivo locale tra cui Rosaria Cilia, Giuseppe Incardona e Antonio Cafà hanno consegnato il materiale alla preside Di Silvestre, direttrice del 5° Circolo didattico.
Numerose attività di solidarietà, e iniziative culturali sono già in calendario e si svolgeranno per tutto il 2012. Alla cerimonia presenti numerose insegnanti. Hanno potuto far felici i numerosi bambini del plesso scolastico che, di recente è stato oggetto di furto. Una iniziativa nobile e fortemente voluta dal circolo Auser insieme di Gela, grazie soprattutto all’impegno dei suoi soci.