Gela. Dieci giorni di pausa e si torna in campo per recuperare l’ultimo turno di campionato in Eccellenza. L’Atletico Gela sarà di scena a Modica. La gara, valida per l’ottava giornata del torneo, rappresenta un test contro una delle migliori formazioni del girone.
Il Modica, infatti, è secondo in classifica a quota 12 punti insieme a Misterbianco e Orlandina. Due punti in più hanno Due Torri e Vittoria che guidano la classifica. Giallorossi ultimi con soli quattro punti e ancora con un zero nella casella vittorie.
Rispetto all’ultimo confronto l’allenatore Alfonso Scerra può almeno recuperare due giocatori, ovvero i difensori Alma e Campanaro che hanno scontato le due giornate di squalifica. Restano invece ancora ai box, invece, gli infortunati Campailla e Mezzasalma e gli squalificati di lungo corso Fiore e Pardo, che hanno scontato solo due dei quindici turni complessivi di squalifica. Segnali di ripresa ci sono stati nell’ultima partita con il Due Torri, ma oggi sarà dura contro un Modica assetato di punti.