Gela. Teoricamente sarà solo una gita fuori porta. L’Atletico Gela rischia di andare inutilmente a Paternò, dove si gioca la seconda gara del girone di ritorno. I rossoblù infatti rischiano infatti di decretare oggi la propria scomparsa.
Se infatti nemmeno la formazione Juniores deciderà di scendere in campo arriverà la quarta sconfitta a tavolino e di conseguenza la radiazione dai ruoli federali.
Dall’apertura della crisi, quelle poche gare disputate dal Paternò sono state giocate dalla selezione Juniores. L’ultima della classe non dovrebbe presentarsi, per cui l’impegno dei giallorossi sarà prettamente burocratico, ovvero presentarsi al campo di gioco e allegare al direttore di gara la regolare distinta. Poi, constatata l’eventuale mancanza dei padroni di casa (che andrebbero incontro alla radiazione), ai gelesi spetterebbero di diritto i tre punti a tavolino. Arriveranno i tre punti, ma non sappiamo se la crisi giallorossa è superata. Negli ultimi cinque incontri tre pareggi e due sconfitte.