L'Atletico Gela affonda a Modica: squadra allo sbando ma la società non si muove

Gela. Squadra… che perde non si cambia. L’Atletico Gela subisce una brutta batosta nel recupero di Modica e conferma l’ultimo posto in classifica. Il 4-0 al Caitina non ammette repliche ma la società...

08 novembre 2012 09:02
L'Atletico Gela affonda a Modica: squadra allo sbando ma la società non si muove -
Condividi

alex%20di%20pietro.jpg

Gela. Squadra… che perde non si cambia. L’Atletico Gela subisce una brutta batosta nel recupero di Modica e conferma l’ultimo posto in classifica. Il 4-0 al Caitina non ammette repliche ma la società non batte ciglio. Farebbe bene il tecnico Scerra a riflettere, visto che non cambia nulla pur provando a modificare qualcosa.

A meno che non abbiano deciso all’Atletico Gela che un punto in casa e una sconfitta fuori sia una media confortante. Faref finta di nulla non serve e sono inutili gli appelli di Antona ad aiutare una squadra che è stata costruita improvvisando.

Dopo un illusorio tiro di Carfì arriva la prima rete di Filicetti dopo 19 minuti.  Al 23′ Sapienza va in gol che però l’arbitro annulla per fallo di mani. Raddoppio modicano  al 25′ con Sow. Il Modica si diverte e poco prima della mezz’ora Intagliata fa tris. Nella ripresa, quarta rete con Sow che insacca di testa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela