L’Atletico cerca il riscatto in casa, al “Presti” arriva l’Aci Sant’Antonio

 
0

Gela. Nicola Vella dovrà fare quadrare il cerchio nell’Atletico Gela. Tra nuovi arrivi, squalificati e infortunati il tecnico non ha mai potuto schierare la formazione che aveva in mente.

Ed anche domani pomeriggio, contro l’Aci Sant’Antonio, la formazione allenata da Nicola Vella dovrà ridisegnare la squadra. Non ci saranno certamente il trequartista Felice Mezzasalma e il centrocampista Giuseppe Fiore. “Non è un anno sin qui bello per me – ammette Mezzasalma – mi ero appena ripreso da un infortunio, ma durante la partitella ho subito una botta che mi ha costretto nuovamente a fermarmi. Stagione jellata sin qui anche per la nostra squadra. Speriamo che con l’arrivo di nuovi compagni le cose possano cambiare in meglio”.

I giallorossi sono ultimi in classifica ma hanno le potenzialità per raggiungere la salvezza. C’è un intero girone di ritorno da giocare e Vella potrà approfittare della sosta natalizia per trovare il giusto affiatamento tra i reparti. Gli etnei sono a metà classifica ma puntano ai play off. Hanno battuto sul proprio campo l’Orlandina, mostrando buone qualità. Il tecnico schiererà tutti i nuovi acquisti, molti dei quali hanno già esordito domenica scorsa sul campo della capolista Orlandina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here