L'Asd tennis tavolo Gela costretta alla bella nei play off per la C1
Gela. Dovrà giocarsi la bella per accedere al concentramento finale che porta alla serie C1. L’Asd Tennis tavolo Gela perde la gara di ritorno dei play-off promozione di serie C2. L’Asd Vitality Club...

Gela. Dovrà giocarsi la bella per accedere al concentramento finale che porta alla serie C1. L’Asd Tennis tavolo Gela perde la gara di ritorno dei play-off promozione di serie C2. L’Asd Vitality Club Avola vince infatti per 5 a 4.
E’ stata una partita combattuta, con l’Avola che si è portato inaspettatamente sul 4-1, con il recupero dei gelesi che hanno recuperato fino al 4-4, e il 5-4 finale a favore dell’Avola. L’ultimo e decisivo punto della partita lo ha conquistato il forte pongista Vincenzo Alessi che ha avuto la meglio sul capitano dei gelesi Santino Marù alla fine di una partita combattuta e vinta per 3 set a 1, con l’ultima set finito agli spareggi per 14-12, a favore dell’avolese.
Con questo sconfitta gli atleti gelesi hanno perso l’imbattibilità stagionale che durava da undici partite consecutive. I punti del Gela li hanno conquistati 2 Cristian Modica, 1 Santino Marù, 1 Manuel Farina. Lo spareggio per stabilire chi passa il turno sarà disputato a Gela mercoledì 6 giugno alle 17,30, nella palestra della Scuola Elementare “Nicholas Green”. La vincente andrà a disputare i Concentramenti per la promozione in serie C1 Nazionale, in una fase a otto squadre che si disputeranno a Riposto il 9 e 10 giugno. Accederanno in serie C1 le prime tre squadre classificate.
13.2°