L'aggressione in un'abitazione a Carrubbazza, quattro mesi a Volantini

Gela. Quattro mesi di reclusione, con pena sospesa. Ha patteggiato il cinquantaseienne Carmelo Volantini, che negli scorsi giorni è stato arrestato dai carabinieri del reparto territoriale dopo aver a...

A cura di Redazione Redazione
07 settembre 2018 19:00
L'aggressione in un'abitazione a Carrubbazza, quattro mesi a Volantini -
Condividi

Gela. Quattro mesi di reclusione, con pena sospesa. Ha patteggiato il cinquantaseienne Carmelo Volantini, che negli scorsi giorni è stato arrestato dai carabinieri del reparto territoriale dopo aver aggredito il fratello e l’anziana madre nell’abitazione di famiglia a Carrubbazza. L’uomo, difeso dall’avvocato Vittorio Giardino, si è presentato davanti al giudice per il rito direttissimo. Già davanti al gip, aveva spiegato la propria versione dei fatti. Si sarebbe trattato solo di un momento di tensione. L’operaio incensurato ha patteggiato per l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Ha colpito i carabinieri che intanto erano intervenuti nell’abitazione. Il giudice gli ha riconosciuto le attenuanti generiche e ne ha disposto la scarcerazione. Sono in corso indagini, invece, per quanto riguarda l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela