Quotidiano di Gela

L'aggressione a Di Pietro, PeR: "Più controlli, cittadini hanno diritto alla sicurezza"

Gela. La scia di solidarietà innestata dai fatti di ieri sera a Macchitella porta anche il laboratorio “Progressisti e rinnovatori” a stringersi intorno a Nunzio Di Pietro e a chiedere un rafforzament...

A cura di Redazione
05 marzo 2023 11:00
L'aggressione a Di Pietro, PeR: "Più controlli, cittadini hanno diritto alla sicurezza" - Donegani e alcuni esponenti di "PeR"
Donegani e alcuni esponenti di "PeR"
Condividi

Gela.La scia di solidarietà innestata dai fatti di ieri sera a Macchitella porta anche il laboratorio “Progressisti e rinnovatori” a stringersi intorno a Nunzio Di Pietro e a chiedere un rafforzamento dei controlli.

“Il Laboratorio esprime massima solidarietà all’imprenditore Nuccio Di Pietro per l’aggressione subita. La Famiglia Di Pietro è a sempre impegnata e dedita al lavoro e negli anni in città ha investito nel settore alimentare. Oggi più che mai con l’ennesima aggressione si pone la questione di un controllo più serrato del territorio con la presenza delle istituzioni preposte al fine di rendere sicuri i nostri concittadini, commercianti e imprenditori che hanno il diritto di vivere in una comunità che li protegga. L’allarme recrudescenza c’è e non va sottovalutato”, spiega Miguel Donegani.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social