“L’aereo arcobaleno” della piccola Elena esposto al salone dell’aeronautica di Parigi

 
0
L'aereo arcobaleno disegnato dalla piccola Elena Cirignotta esposto nello stand di una società presente al salone internazionale dell'aeronautica di Parigi.

Gela. C’è anche “l’aereo arcobaleno” rappresentato dalla piccola Elena Cirignotta, tra i disegni esposti al salone internazionale dell’aeronautica e dello spazio di Parigi. Il disegno della bimba gelese, di appena 7 anni, è stato selezionato da Ludvine Chaussât, responsabile delle risorse umane della società Spi, di trattamento di superfici nell’industria aero-spaziale a Bordeaux. La società francese, in vista della settimana del salone internazionale di Parigi, aveva indetto un concorso esteso anche ai figli dei dipendenti con lo scopo di disegnare un aereo. L’unica regola da seguire era rappresentato dalla fantasia e dall’immaginazione.

La piccola Elena, figlia di Alessandro Cirignotta, vive in città con la madre ed ha immaginato un aereo arcobaleno quale simbolo di visione, amore e purezza. Il disegno non è passato inosservato tra gli oltre cento sottoposti alla commissione coordinata dalla responsabile delle risorse umane che ha dato il via libera per essere esposto, con altri nove, nello stand dedicato alla società presente al salone internazionale di Parigi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here