GEORGIA (Usa). Sicuramente vi sarà capitato moltissime volte di sentire che un ladro ha ripulito, in senso figurato un appartamento, ma quante volte vi è capitato di sicuramente non vi è mai capitato di incontrare un ladro che lo abbia fatto nel vero senso della parola. E’ ciò che è capitato ad una signora statunitense che è stata vittima di un’invasione da parte di un ladro fuori dal comune.
Dopo aver trascorso delle ore fuori, la signora è ritornata a casa e si è accorta che una finestra era stata forzata. La donna ha chiamato subito le forze dell’ordine e, quando sono entrati in casa, sono rimasti davvero stupiti. Nella casa non mancava nulla oltre ad un paio di cuffie ma la cosa incredibile è che la donna ha ritrovato la casa perfettamente pulita.
Il ladro non ha svaligiato la casa ma a quanto pare ha preferito pulire la casa della donna. E’ una situazione davvero insolita che nessuno si sarebbe mai aspettato da parte di un ladro. Secondo alcune dichiarazioni il sospettato è un conoscente della donna che ha appena iniziato le cure per liberarsi dalla tossicodipendenza. “La casa era completamente pulita, il pavimento brillava!” ha dichiarato la donna
http://www.curiosone.tv/ladro-entra-in-casa-ripulisce-tutto-nel-vero-senso-parola-86467/