L'addio di Cascino alla presidenza dell'urbanistica, "grazie a lui contatti diretti con Musumeci"

Gela. Nessuna motivazione politica ma solo impegni di lavoro che non gli consentono di portare avanti il carico di attività istituzionale. I componenti della commissione urbanistica ribadiscono le rag...

A cura di Redazione Redazione
17 luglio 2018 11:00
L'addio di Cascino alla presidenza dell'urbanistica, "grazie a lui contatti diretti con Musumeci" -
Condividi

Gela. Nessuna motivazione politica ma solo impegni di lavoro che non gli consentono di portare avanti il carico di attività istituzionale. I componenti della commissione urbanistica ribadiscono le ragioni della scelta di Vincenzo Cascino, che ha deciso di lasciare la presidenza. Per ora, sarà il vicepresidente Salvatore Gallo a portare avanti i lavori.

“Teniamo ad informare i cittadini che diversi incontri a Palermo hanno avuto luogo grazie a lui ed al suo impegno – dicono i componenti della commissione – impegno che ha permesso alla commissione urbanistica di incontrare nell’ultimo anno dirigenti ed assessori della Regione per valutare direttamente con gli attori principali le tante problematiche che attanagliano il nostro territorio e i possibili progetti futuri, interfacciandoci con il presidente Nello Musumeci. Ringraziamo Cascino anche per questi motivi. Quindi, nessuna scelta politica alla base delle dimissioni, ma solo la volontà di compiere bene il proprio lavoro”. Cascino rimarrà in commissione ma senza più ricoprire l’incarico di presidente.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela